FAQ

Quanto dura la garanzia degli articoli?

Il prodotto è garantito per 10 anni secondo come stabilito nelle condizioni di vendita. In caso le termiti dovessero ritornare, l’ordine sarà rimborsato.

Ho bisogno di una fattura per la mia compagnia, come posso ottenerla?

Si tratta di una cosa normale, inserite il nome della vostra compagnia durante il processo di pagamento. Troverete la vostra fattura all'interno del pacco, e vi invieremo anche una copia digitale tramite e-mail.

Dove posso trovare le istruzioni?

Le istruzioni per l'uso vengono inviate all’interno del pacco e sono disponibili anche sulla pagina del prodotto dei nostri articoli.

Come si ottiene il rimborso?

Le condizioni da soddisfare sono le seguenti:

1. Una prova di acquisto di StopRodent®

2. Una dichiarazione di un'impresa di disinfestazione con regolare partita IVA che conferma il rispetto del protocollo o delle foto delle trincee e del prodotto applicato.

3. Il numero d'ordine.

Si ricorda che:

1. Viene concesso un solo rimborso per casa.

2. I reclami devono essere ricevutiper iscritto ed entro i limiti della garanzia.

Dopo quanto tempo mi verrà effettuata la consegna?

In Europa, i tempi di consegna standard di DPD sono di 48 ore dalla data di spedizione. Spediamo il vostro ordine il giorno stesso o quello successivo. Potete anche scegliere di riceverlo tramite DHL entro 24 ore dalla data di spedizione.

Non riesco a trovare la mia domanda nella lista, cosa posso fare?

Mandateci una mail a contact@stoprodent.com e vi risponderemo in meno di 24 ore.

English